Asus al Top Audio & Video Show 2011

Asus_thumbI maggiori prodotti con i quali ASUS ha partecipato all’evento dedicato agli appassionati di video e audio di alta qualità.

Top audio e video show è un evento che raccoglie i maggiori brand produttori di soluzioni all’avanguardia nel campo, per l’appunto, audio e video.

Addentrandosi nella reception dell’Ata hotel “quark” di Milano non era difficile, durante l’evento, capire quale fosse il target di certe aziende.
Passione, ricerca della qualità e altissime pretese. Considerato anche il prezzo necessario a portarsi a casa la maggior parte dei prodotti presenti è facile capire quanto siano poco disponibili a scendere a compromessi i destinatari di questo mercato.

Sappiamo bene, però, che oggi quando si parla di notebook, spesso e volentieri si fa riferimento a prodotti sempre più “portatili”.
Quello di portabilità è un concetto che spesso e volentieri sacrifica alcune qualità per dare priorità a caratteristiche come peso e dimensioni.

Un’eccezione, però, la offre Asus, che con diversi prodotti, che nelle prossime righe vi presenteremo, riesce a mettere in discussione il difficile rapporto tra “volumi” e “volume”, con una sempre più alta attenzione anche al comparto visivo, che può godere oggi di risoluzioni in full HD anche nei più piccoli sistemi portatili.

Attraversare i corridoi dell’evento è stato entusiasmante, e per cercare di dare un ordine a quanto abbiamo potuto apprezzare cerchiamo di riproporvi, in questo articolo, tutto ciò che Asus ha voluto presentare al pubblico cercando di dare un ordine alle diverse famiglie di prodotti.

Rispondi

Ultimi Articoli