Vinci la Closed Beta di Grand Fantasia con 4News.it

grand-fantasia_thumb500 chiavi in palio!

Grand Fantasia uno degli MMORPG più seguiti negli USA, sbarca in italia con una beta chiusa riservata ai giocatori italiani e completamente localizzata. La beta di Grand Fantasia partirà il 3 novembre e grazie a 4News potrete parteciparvi in esclusiva !

Grand Fantasia narra la mitica avventura degli eroi che cercano di riportare l’armonia nel fantastico mondo di Saphael, dilaniato da una guerra che sembra senza fine.

Lo stile Anime 3d, che ricorda da vicino i personaggi di Final Fantasy, promette di affascinare tuttti gli appassionati del genere grazie ad una suddivisione in rami e classi da far progredire attraverso una serie infinita di quest. Il giocatore potrà inoltre creare un simpatico compagno di avventure, lo Sprite, che rimarrà sempre al suo fianco e potrà raccogliere i materiali di cui avrà bisogno per fabbricare armi e armature. I combattimenti PvP, la gestione delle Gilde e della community, le aste, una rete di supporto incredibile e la grande varietà di quest da completare con lo Sprite si rivolgono a giocatori che cercano un’esperienza di gioco davvero appagante.

{hwdvideoshare}id=3115|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per accedere alla Beta di Grand Fantasia, come nuovi utenti vi basterà iscrivervi a 4News.it e richiedere la chiave sulla nostra bacheca della pagina Facebook oppure inviando una e-mail di richiesta esplicita a [email protected] indicando il vostro nickname, mentre per gli utenti già registrati vi basterà scaricare ed ascoltare il nostro podcast e commentare sulla nostra pagina Facebook utilizzando il vostro nickname di registrazione su 4news.it.

Ma affrettatevi le chiavi sono limitate!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media