Alien:Blackout – il ritorno dello xenomorfo

L’alieno più temibile di tutti i tempi approda su mobile

Nella giornata di oggi è stato rivelato da Variety che Alien:Blackout è comparso sul sito del publisher D3 Go!. Contrariamente alle aspettative, non si tratta di un seguito di Alien Isolation, ma di un titolo mobile.

Negli ultimi giorni un tweet aveva scatenato l’immaginazione dei fan della tetralogia cinematografica.

Il cinguettio difatti, mostrava il celebre rilevatore di movimento che ha tenuto compagnia a molti videogiocatori in Alien Isolation, il tutto era accompagnato dalla frase “Who is Amanda Ripley?”.

Alien:Blackout ci porrà davanti alla difficile impresa di sopravvivere mentre siamo intrappolati a bordo della Stazione Spaziale Weyland-Yutani, la quale sta trasportando un letale Xenomorfo.

I giocatori dovranno fare scelte difficili, le quali altereranno l’andamento del gioco, siete disposti a sacrificare altre vite per salvare la vostra pelle?

Sopravvivete a sette livelli densi di pathos e terrore nel tentativo di guidare l’equipaggio di Amanda Ripley attraverso compiti sempre più difficili, tenendo sempre bene a mente l’imprevidibilità dell’Alieno e del vostro equipaggio.

Alien:Blackout sembra essere un titolo interessante, non vediamo l’ora di entrare nello spazio, dove “nessuno può sentirti urlare”.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli