Alta definizione dentro e fuori: i monitor Packard Bell Maestro 222 Ws e 242 Ws

Packard Bell ha annunciato l’introduzione di due nuovi monitor widescreen nella linea di prodotti ad alte prestazioni Maestro. I modelli Full HD e dotati di schermo con lastra di vetro a vista.

Packard Bell Maestro

Packard Bell, uno dei più importanti marchi del settore tecnologico presenti in Europa, ha annunciato l’introduzione di due nuovi monitor widescreen nella linea di prodotti ad alte prestazioni Maestro. I modelli Full HD e dotati di schermo con lastra di vetro a vista, sono Packard Bell Maestro 242 Ws da 24 pollici e Packard Bell Maestro 222 Ws da 22 pollici.

“I due nuovi Packard Bell Maestro sono i monitor più avanzati mai prodotti,” afferma Marco Cappella, Country Manager di Packard Bell Italia, “sia per il loro design raffinato evidenziato dalla copertura di vetro dello schermo che per la perfetta compatibilità con tutti i notebook e i desktop Packard Bell. Questi monitor racchiudono infatti le tecnologie LCD più innovative, con Full HD a 16:9, tempo di risposta di 2 ms e DCR 40.000:1 .”

Entrambi i monitor Packard Bell Maestro sono caratterizzati dal medesimo, inconfondibile design, basato su un involucro sottile e un piedistallo elegante. La copertura di vetro a vista protegge uno schermo widescreen che regala immagini brillanti e di coinvolgente bellezza. Il tempo di risposta di 2 ms garantisce l’assenza completa di sfarfallio per giochi e video, mentre il rapporto di contrasto dinamico di 40.000:1 e la risoluzione 1.920 x 1.080 offrono una visione eccezionalmente nitida per giochi, film e applicazioni di grafica intensiva.

Gli ingressi HDMI, DVI e VGA consentono di collegare PC, console di gioco, lettori DVD e altri dispositivi. E i controlli dei menu a sfioramento rendono incredibilmente semplice la regolazione delle impostazioni dello schermo.

I due nuovi monitor Packard Bell Maestro sono stati sviluppati tenendo presenti le esigenze degli utenti di notebook. Grazie alle porte USB 2.0 autoalimentate (tre o quattro a seconda del modello) e agli altoparlanti stereo da 4 watt integrati, si prestano a essere utilizzati come mini-stazioni di docking. Gli utenti potranno quindi lasciare la fotocamera, la stampante e il disco rigido esterno collegati al monitor e portare con sé solo il notebook.
Entrambi i modelli sono certificati per Windows Vista Premium e soddisfano lo standard di risparmio energetico Energy Start.

Disponibilità e prezzi
I monitor LCD Packard Bell Maestro 242 Ws e Packard Bell Maestro 222 Ws saranno disponibili nei negozi da Marzo. Il prezzo partirà da 199,00 euro iva inclusa.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media