AMD, disponibile la beta del supporto della modalità NVMe RAID

Tutta la potenza di Ryzen Threadripper.

I nuovi processori AMD Ryzen Threadripper sono stati decretati come la migliore soluzione per chi crea e cerca contenuti di qualità in grandi quantità, questo grazie ai numerosi core, al supporto alle memorie quad-channel e alle numerose linee PCI Express.

Oggi, la compagnia aggiunge un altro tassello a questo quadro d’insieme con la disponibilità in beta gratuita del supporto della modalità NVMe RAID.

In termini prestazionali, AMD ha registrato un incremento di 6 volte nella velocità di lettura e di 5.38 volte nella velocità di scrittura da uno a sei SSD in RAID. Le performance, naturalmente, variano a seconda del modello e della quantità di SSD installati, ma è chiaro che la soluzione NVMe RAID offre uno scaling rapido.

 

Per maggiori informazioni, cliccate sul seguente link: Free AMD NVMe RAID Update.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media