Annunciata l’Edizione Definitiva della Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

La versione in arrivo include tutti i contenuti scaricabili, gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti

Offre la migliore esperienza di gioco sia per i fan accaniti che per i nuovi giocatori

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’Edizione Definitiva di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Sviluppato da Monolith ProductionsLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra-Edizione Definitiva include il gioco principale con tutti i contenuti scaricabili (DLC), gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti, e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 31 agosto 2018.

Queste le parole di Plater, vicepresidente creativo della Monolith Productions:

“Da quando abbiamo lanciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, abbiamo sempre tenuto in considerazione i suggerimenti della nostra fantastica community e dei nostri fan, che ci hanno motivato a migliorare il gioco e realizzare, alla fine, una versione della quale siamo davvero fieri.”

L’Edizione Definitiva contiene tutti i nostri aggiornamenti gratuiti dei contenuti e i miglioramenti al gioco, oltre alle Espansioni Storia e Nemesis, che offrono agli utenti la migliore esperienza di gioco. Per i nuovi giocatori, ma anche per chi ritorna a giocare a La Terra di Mezzo, questo è il momento migliore per raggiungere Mordor.”

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra  Edizione Definitiva sarà disponibile al prezzo di 59,99$.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli