Annunciata l’uscita di Team Sonic Racing per tutte le piattaforme

Il porcospino blu torna a mordere l’asfalto.

Facendo un seguito ad un diffuso rumor della presenza nei listini del Wal-Mart di un titolo racing di Sonic per Switch, raccolto da Gematsu nella giornata di ieri.

Sega ha annunciato ufficialmente il nuovo racing-game dedicato al leggendario porcospino blu e compagnia cantante, dello sviluppo se ne occuperanno i ragazzi di Sumo Digital, già sviluppatori dei precedenti episodi.

Sega ha inoltre rilasciato una panoramica delle novità del gioco:

Caratteristiche Chiave:

§ Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op – 12 giocatori per gara, split scrren per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.

§ Team Racing – Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.

§ Performance & Personalizzazione delle Skin – Modifica l’aspetto e la gestione del veicolo.

§ Wisps – 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!

§ Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.

§ Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l’universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

Il titolo uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC e arriverà nei nostri teleschermi questo inverno. In calce potete vedere il nuovo trailer che la casa nipponica ha rilasciato.

 

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media