Annunciato Trine 4: The Nightmare Prince

Il lungo viaggio continua…

Modus Games e Frozebyte hanno da poco annunciato Trine 4: The Nightmare Prince, in uscita su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Non c’è ancora una data ufficiale, al momento si sa solo che arriverà nei nostri teleschermi nel 2019.

Lauri Hyvarinen, CEO di Frozenbyte, durante una conferenza stampa ha sostenuto che: “Trine 4 sarà il migliore della serie”, ha poi continuato dicendo “Abbiamo riacceso il nostro amore per questo franchise, abbiamo sentito e visto il feedback dei fan, e i nostri cuori sono pronti a superare le aspettative. Trine è tornato!”.

Christina Seelye di Modus Games le fa eco con questa dichiarazione “Siamo molto eccitati di imbarcarci in questo viaggio con Frozenbyte. Non c’è alcun dubbio, Trine 4 è il titolo che i giocatori stavano aspettando”.

L’entusiasmo non manca, adesso bisognerà vedere se tali promesse verranno mantenute.

Al momento è solo presente un sito teaser, che potrete visitare cliccando qui.

 

Fonte: Gematsu

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media