Annunciato ufficialmente Dakar 18

Scaldate i motori per l’evento di Rally dell’anno.

Deep Silver e Bigmoon Entertainment hanno annunciato Dakar 18, nuovo racing game/open world basato sul famoso evento Rally Raid che si sta tenendo proprio in questi giorni nel territorio sud americano. Il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

Dakar 18 promette di offrire una realistica simulazione con “una delle ambientazioni open world più grandi mai realizzate in un precedente racing-game.” Il titolo includerà  tutti i team principali che partecipano all’evento, con veicoli e piloti ufficiali. Saranno inoltre presenti ben cinque categorie diverse di veicoli (Macchine, Moto, Camion, Quad, e SxS) oltre alla modalità single player e quella multiplayer sia in locale che online.

Di seguito vi lasciamo al trailer d’annuncio:

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli