Annunciato Dragonball Z Burst Limit su PS3 e Xbox 360

Gli epici scontri sulla PS2 sono ormai terminati, la nuova generazione di console la fa da padrona, mentre Sony sembra perdere le proprie esclusive una dopo l’altra: sarà così anche per la fortunata saga di Dragonball?

Dragonball Z Burst Limit

Le foto di alcune pagine della rivista giapponese Shonen Jump stanno facendo il giro del mondo nelle ultime ore per aver ospitato l’annuncio del prossimo capitolo della serie Dragonball, edita ancora una volta, da Namco Bandai: Dragonball Z Burst Limit. E’ inutile dirvi che la notizia ha infiammato, e non poco, i cuori di migliaia di fan di Goku che purtroppo non possono ritenersi soddisfatti vista la circostanza che nulla è trapelato per il momento circa le caratteristiche del nuovo titolo.

Questa volta però Namco Bandai sembra essere decisa a non concedere l’esclusiva a Sony e alla sua Playstation 3, ma ha annunciato il titolo come disponibile su PS3 e Xbox 360. Un duro colpo insomma per Sony che faceva del franchisee Dragonball uno dei suoi punti di forza nella corsa al controllo del mercato videoludico.


Tra le indiscrezioni circolate sulle caratteristiche del nuovo gioco annoveriamo soltanto, la probabile data d’uscita per l’anno 2008, l’introduzione di una modalità cinematografica durante i combattimenti, di una sezione di gioco online particolarmente sviluppata e del formato di visualizzazione nativo in 16/9.

Rispondi

Ultimi Articoli