Aperti gli archivi UFO della Gran Bretagna

Dopo la Francia anche la Gran Betagna apre al pubblico i suoi archivi segreti sugli UFO

Anche l’Inghilterra apre i suoi archivi sugli UFO

A farlo per primi erano stati i francesi del CNES che hanno reso pubblico l’intero archivio nazionale (almeno in base a quanto è stato dichiarato) di informazioni sugli UFO.

Ora tocca all’Inghilterra che, secondo un anticipazione del “the Guardian”, prossimamente renderà disponibile al pubblico 24 file che contengono circa 200-300 segnalazioni di avvistamenti sugli UFO ciascuno con relative testimonianze e indizi raccolti dal 1967.

L’interesse degli ufologi e dei semplici appassionati ora puo’ trovare sfogo nell’analisi dei tanti documenti, alcuni dei quali completamente segregati insieme alle testimonianze delle persone presenti al momento dell’avvistamento. Naturalmente gli archivi più consistenti, quelli di USA,ex Unione Sovietica e Messico (paese che registra un’altissima percentuale di avvistamenti) restano segreti, contribuendo a tenere ancora vivo l’interrogativo “Siamo davvero soli nell’universo ? “

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli