Arctic presenta il nuovo dissipatore ad aria Freezer 33 PENTA

Nero e arancio sono i colori scelti da Arctic per il nuovo dissipatore ARCTIC FREEZER 33 sviluppato in collaborazione con PENTA

ARCTIC, società svizzera specializzata sistemi di raffreddamento per CPU ha presentato nella giornata di ieri un nuovo prodotto appartanente alla famiglia FREEZER, si tratta del Freezer 33 PENTA un dissipatore ad aria con torre in titanio di colore nero e ventola singolad da  120 mm in stile PENTA, la società di eSports con cui Arctic collabora. 

I colori sono infatti quelli della squadra di Esports, mentre la ventola è una F12 PWM con un’ampiezza di impulso del 40%.

Per maggiori dettagli e per le immagini vi rinviamo al comunicato qui sotto

NERO, CON STILE E DALLE FORTI PRESTAZIONI – ARCTIC PRESENTA IL NUOVO FREEZER 33 PENTA

Siamo felici di presentare il nostro nuovo Freezer 33 PENTA, che non è solo accattivante alla vista, grazie al suo dissipatore in titanio nero e la ventola da 120 mm in stile PENTA, ma fornisce anche forti prestazioni di raffreddamento. Abbiamo disegnato questo Freezer speciale in stretta collaborazione con il nostro partner tedesco per gli eSport: PENTA Sports.
Il sofisticato fan controller permette il raffreddamento passivo della CPU durante le operazioni più semplici. Quando sono richieste prestazioni di raffreddamento più alte per il gaming, la ventola F12 PWM si avvia al segnale del PWM con un’ampiezza di impulso del 40%. Questo permette di risparmiare energia, aumenta la durata di funzionamento, rende il dissipatore completamente silenzioso a basso carico ed assicura alte prestazioni nel gaming.

Il Freezer 33 PENTA è compatibile con socket Intel ed AMD. I suoi condotti termici decentrati disperdono il calore più efficacemente rispetto a quelli centrati. Inoltre, il disegno delle 49 alette in alluminio crea micro vortici che migliorano il flusso dell’aria e lo fanno girare intorno ai condotti termici. Grazie alle premiate prestazioni di raffreddamento, il Freezer 33 PENTA è il gadget perfetto per gli amanti del PC ed i gamer in cerca di una soluzione efficace ed attraente per il raffreddamento della CPU.

 

Fatti principali

• Stile PENTA con condotti termici nero titanio
• Compatibile con socket Intel ed AMD
• Funzionamento passivo fino a 40 % PWM
• I condotti di calore deviati assicurano un raffreddamento ottimale
• Con cuscinetti anti-vibrazione per un funzionamento silenzioso

Il Freezer 33 PENTA e’ disponibile sull’ ARCTIC Webshop al prezzo di 45,99€. Lo potete trovare anche su Amazon.it.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli