Arriva Crash time 2, il gioco ispirato alla serie tv Cobra 11

Audaci Stunts, incidenti spettacolari, elettrizzanti inseguimenti criminali

Crash Time 2

Di seguito il comunicato di Crash time 2, gioco automobilistico realizzato da RTL Games e ispirato alla serie tv tedesca Cobra 11 in onda su Raidue.

Audaci Stunts, incidenti spettacolari, elettrizzanti inseguimenti criminali: tutti i fan delle corse automobilistiche s’innamoreranno facilmente della nuova creazione dedicata alle automobili da corsa.ecco a voi Crash Time 2!

In Crash Time 2, il giocatore nei panni di un poliziotto della stradale, si troverà di fronte a svariate missioni da completare. Al volante della sua potente auto, il player verrà proiettato in un mondo tutto da esplorare cercando di controllare guidatori spericolati, scortando figure politiche e trasportando beni preziosi. Come nella serie tv Cobra 11 in onda sulle reti Rai, sarà compito del protagonista risolvere i più svariati crimini della strada. Disponibile per PC e XBox360 questo nuovo gioco offrirà ore ed ore di gioco ai videogiocatori anche grazie alla possibilità di risolvere 5 grandiosi casi, con più di 10 missioni ciascuno che permetteranno di acquisire bonus e fino a 40 nuovi tracciati! Gomme bruciate sull’asfalto, macchine lanciate a folli velocità e guidatori impazziti: tutto questo è Crash Time 2!

Molti casi eccitanti attendono i giocatori nelle vesti degli agenti di polizia della squadra “Cobra 11” : inseguimenti in elicottero, fughe e salti tra treni in corsa, ordini da eseguire, missioni da risolvere. il divertimento è assicurato!

Con una grafica realistica che fa da sfondo ad un gioco pieno di colpi di scena Crash Time 2 è proprio pronto per sfrecciare sui monitor di tutta Italia!

Publisher: RTL Games – Genere: Sports – Formato: PC e X360 – Prezzo PC 19.99 euro, X360 euro 39.99

Rispondi

Ultimi Articoli