Assassin’s Creed Altair’s Chronicles uscirà il 14 Febbraio su Nintendo DS

Ubisoft conferma il lancio, per Nintendo Ds, di Assassin’s Creed Altair’s Chronicles, prequel del famoso Assassin’s Creed su console di nuova generazione.

Assassin’s Creed per Nintendo Ds

Ubisoft, forte del successo che Assassin’s Creed ha riscosso su nuova generazione di console è pronta a lanciare una nuova esclusiva Nintendo DS: Assassin’s Creed Altair’s Chronicles disponibile già dal 14 Febbraio prossimo.

Con questo titolo Ubisoft propone al vasto pubblico dei giocatori su Nintendo Ds un prequel della storia di Altair narrata nel primo capitolo di Assassin’s Creed che tutti conosciamo. La grafica di gioco prevede città e ambientazioni in 3D, mentre il gameplay metterà l’accento su nuove mosse e acrobazie.


Il successo mondiale di Assassin’s Creed è stato incredibile e siamo lieti di poter dare agli appassionati la possibilità di conoscere meglio il personaggio e la trama di questa saga, portando il franchise anche su Nintendo DS” ha dichiarato John Parkes, Marketing Director EMEA di Ubisoft, e poi ha aggiunto “Assassin’s Creed Altair’s Chronicles è un titolo entusiasmante per chi ha già provato la versione console e innovativo per chi non vi si è ancora avvicinato, in entrambe i casi i giocatori sveleranno tutti i segreti di Assassin’s Creed“.

Assassin’s Creed Altair’s Chronicles, lo ricordiamo ancora una volta, sarà disponibile dal 14 Febbraio prossimo al prezzo di 39,99 euro.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli