Assassin’s Creed III, a quanto pare la remaster arriverà anche su Switch

America we’re back!

Mantenere i segreti su Switch sembra abbastanza difficile. Questa volta parliamo di Assassin’s Creed III Remastered, la quale è stata spesso accostata anche alla console ibrida nipponica, senza mai essere annunciata ufficialmente.

I primi rumors arrivarono da un listino di un rivenditore tedesco, seguiti non molto tempo dopo dai tutti i listini mondiali.

La stessa Ubisoft attraverso un comunicato stampa aveva chiarito che la remaster sarebbe uscita su PS4, Xbox One e PC. Confermando quindi l’assenza momentanea del gioco su Switch.

A volte proprio coloro che non ti aspetti, sono in grado di stupirti. Infatti Ubisoft sul proprio sito ha inserito tra le piattaforme di uscita anche la console di Nintendo.

Assassin's Creed III

Ancora non ci sono conferme ufficiali, ci verrà tutto rivelato in occasione di un Nintendo Direct?

Intanto, siete felici di tornare ad impersonare Connor Kenway aka Ratonhnhaké:ton?

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli