Assassin’s Creed Origins è finalmente disponibile

Il viaggio in Egitto è pronto.

Assassin’s Creed Origins è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC; come fa prasse, per festeggiare Ubisoft ci ha inviato un bel comunicato stampa, che di seguito porgiamo all’attenzione dei nostri lettori.

INIZIA UN VIAGGIO EPICO NEL MAESTOSO MONDO DELL’ANTICO EGITTO CON ASSASSIN’S CREED® ORIGINS

MILANO, 27 ottobre 2017 — Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® Origins è disponibile per Xbox One, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e Windows PC. Il gioco sarà disponibile anche per Xbox One X dal 7 novembre.

La storia si svolge nell’Antico Egitto del 49 a.C., un mondo di 3.000 anni di storia e un periodo decisivo per il destino dell’Egitto, ma anche per l’intera storia dell’umanità. L’Egitto è al culmine del suo splendore, ma anche all’inizio del suo declino. Il paese è diviso e sfigurato da lotte di potere interne che sembrano condurlo verso un futuro incerto. Presto la stirpe dei Faraoni finirà, gli antichi dèi moriranno e lo stile di vita dell’Egitto cambierà per sempre. Sta per giungere un nuovo ordine del mondo. Un mondo che vedrà la nascita della Confraternita degli Assassini.

AC Origins
AC Origins

In Assassin’s Creed Origins, i giocatori esploreranno liberamente l’enorme scenario ricco di vita dell’Antico Egitto, passando da deserti a oasi lussureggianti, dal Mediterraneo fino alle tombe di Giza, senza alcuna interruzione. Nello scenario più vasto mai realizzato nella serie, potranno scegliere di attraversare il deserto sul dorso di un cammello, saltare su una feluca e navigare nel delta del Nilo o chiamare la propria aquila Senu per esplorare i diversi paesaggi di questo enorme mondo da una nuova prospettiva.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Rispondi

Ultimi Articoli