Assassin’s Creed Origins, nuova difficoltà e modalità nell’update di Dicembre

Ubisoft annuncia la nuova valanga di contenuti per Assassin’s Creed Origins che arriverà con il DLC gratuito di Dicembre.

Nella giornata odierna, Ubisoft ha pubblicato l’elenco della valanga di contenuti che arriveranno nel corso del mese di Dicembre. Nello specifico, essi amplieranno l’esperienza di Assassin’s Creed Origins.

Per iniziare, Ubisoft ha elencato i principali cambiamenti che saranno disponibili dal prossimo mese, tra i quali una nuova difficoltà e la modalità orda. Inoltre, saranno aggiunti altri contenuti. Questa è la lista completa:

  • Modalità Incubo: una nuova modalità Incubo sarà disponibile. In essa, i nemici saranno più resistenti e più pericolosi;
  • Scaling dei nemici: a grande richiesta, sarà aggiunto lo scaling dei nemici. Con l’opzione attiva, il gioco imposta automaticamente il livello minimo dei nemici a quello di Bayek;
  • Pacchetti della Prima Civilizzazione ed Incubo saranno disponibili negli scrigni di Heka;
  • Una nuova missione per introdurre la modalità Orda. La missione, Here comes a new challenger – per ora si sa solo il titolo in inglese, ma, verosimilmente, sarà “Un nuovo sfidante” -, introdurrà Bayek alla modalità Orda. Sarà possibile, quindi, testare le proprie abilità nell’Arena di Cirene, ad un livello minimo di 32;
  • Una nuova missione a sorpresa.

Inoltre, per chi ha apprezzato combattere contro Anubi e Sobek il mese scorso, a breve sarà possibile sfidare l’ultima divinità del trio, Sekhmet. Invece chi non ha combattuto contro i primi due Dei potrà sfidarli a Dicembre.

Infine, una vastità di nuove armi e armature verrà aggiunta dal 12 Dicembre tramite lo store in-game. Il Pacchetto del Gladiatore includerà l’Armatura dello Spagnolo, lo scudo di Palladio, il gladio di Ercole (spada), Labrys (spada pesante) e la presa di Nettuno (lancia). Dal 26 Dicembre, inoltre, nuove armi e armature saranno disponibile col pacchetto di oggetti stravaganti, Ma Ubisoft non ha rilasciato ulteriori informazioni in merito.

Nonostante Assassin’s Creed Origins abbia un Season Pass già disponibile per l’acquisto, nuovi contenuti gratuiti saranno aggiunti durante il corso del 2018.

Potrebbero interessarti:

Guida Assassin’s Creed Origins, dove trovare tutte le Statue di Tolomeo e gli Eremi nascosti

Assassin’s Creed Origins, guida alternativa al gioco

Fonte: Assassin’s Creed.
Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli