Assassin’s Creed Rogue Remastered, un video ci mostra la nuova veste grafica

Si torna a solcare i mari!

Ubisoft ha pubblicato Assassin’s Creed Rogue Remastered, titolo annunciato lo scorso gennaio e che migliora sensibilmente la grafica e il gameplay della versione originariamente pubblicata su PS3, Xbox 360 e PC. Su PlayStation 4 Pro e Xbox One X supporta anche il 4K.

Il gioco ci vedrà nei panni di Patrick Cormac, che volta le spalle alla Gilda degli Assassini dopo il fallimento di una missione. In questo capitolo quindi abbracceremo la causa dei Templari e gli Assassini saranno il nostro nemico.

Come riporta Dualshockers, Ubisoft ha reso disponibile un nuovo video che mostra i miglioramenti della versione Remastered del gioco. Nel video, che potete visionare in calce, si possono notare alcuni miglioramenti apportati al gameplay. In particolare, la nave di Shay, Morrigan, dispone di nuovi armamenti, fra cui cannoni aggiuntivi e un ariete attraverso cui ci faremo strada nelle zone ghiacciate dell’Oceano Atlantico del Nord.

Sulla terra ferma invece Shay potrà muoversi più rapidamente sui tetti oscillando sulle funi verticali e scivolando sulle teleferiche orizzontali. I giocatori potranno individuare gli Assassini ascoltando i loro sussurri e usando la Visione dell’Aquila si avrà la possibilità di individuare gli Assassini ascoltando i loro sussurri. Il protagonista potrà inoltre contare su un maggiore quantitativo di differenti munizioni per la sua arma silenziata.

In attesa della nostra review, vi lasciamo al video:

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli