Atlantis Land presenta un nuovo acces point

Atlantis_Land_logo

Atlantis netfly ap4 WN, acces point multifunzione adatto ad uso consumer o avanzato

Atlantis è un’azienda nata nel 1998, che propone prodotti legati alla connettività e non solo, come UPS, Monitor LCD e dispositivi di Input, storage e videosorveglianza.

Oggi propone un nuovo acces point multifunzione, dalle grandi prestazioni e dal piccolo prezzo.

A differenza di tanti prodotti venduti nei maggiori negozi di elettronica, infatti, l’AP4 WN, da la possibilità di usufruire di funzioni avanzate di routing, senza incappare in brutte sorprese alla lettura del prezzo.

E in caso di problemi, se da Mediaworld o Euronics dovreste perdere ore a litigare con un venditore, nel caso di atlantis basterà usufruire del servizio on line di ticket per ricevere risposte in tempi brevi e un trattamento davvero eccellente.

Di seguito, il comunicato stampa del prodotto.

ATLANTIS NETFLY AP4 WN: IL NUOVISSIMO WIRELESS N MULTIFUNCTION ACCES POINT

Versatilità totale, dimensione ridotte e costo accessibile rendono questo prodotto un top di gamma indispensabile in ogni ufficio e appartamento.

Atlantis_AP4_160910

Atlantis, azienda leader nel settore del networking all’avanguardia, è lieta di presentare il nuovissimo Netfly AP4 WN, un Acces Point che grazie al supporto dello standard IEEE802.11n a 150Mbps permette prestazioni e copertura notevoli rispetto a IEEE802.11g.

Le caratteristiche di questo nuovo dispositivo che lo contraddistingue dai suoi predecessori sono lo standard Wireless N che assicura una totale compatibilità retroattiva con gli standar  IEEE802.11g e la modalità “Wireless Ethernet Adapter”, che fornisce una connessione ben distribuita e molto stabile, rendendolo ancora più versatile e multifunzionale. PC, Console, stampante di rete, NAS o TV con DLNA e tutti i dispositivi che possiedono una connessione internet ora possono essere collegati alla rete locale senza alcun tipo di problema

Il prodotto supporta funzionalità di routing (con NAT, firewall e QoS) tra le due interfacce (wireless ed ethernet). All’occorrenza, quindi, il dispositivo può essere trasformato in un vero router aumentandone ulteriormente la versatilità.

Per i clienti più esigenti ed esperti il supporto avanzato WDS e  le Multi-SSID (sino a 4), con VLAN Tagging e Client Isolation, permettono di creare Access Point virtuali con permessi di accesso diversificati alle risorse condivise, rendendlo più versatili le reti wireless.

Atlantis è da sempre attenta alla sicurezza ed è per questo che il nuovo Acces Point AP4 WN supporta lo standard  WPA2 anche in modalità WDS per garantire una totale protezione dall’esterno e condividere file, musica, video in tutta tranquillità.

Il design semplice ed elegante e il nuovo formato dalle dimensione contenute rendono questo prodotto adatto a qualsiasi tipo di ambiente uniformandosi completamente all’arredamento che lo circonda.

Prezzo: 48,90 € iva inclusa

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media