Bandai Namco annuncia ufficialmente Twin Mirror

Il gioco arriverà su PlayStation 4,  Xbox One e PC.

Continuano gli annunci del“Countdown to E3”, particolare iniziativa da parte di PlayStation che comprende un annuncio al giorno da qui all’inizio ufficiale dell’E3 2018.

Ieri è stato il turno del reveal della data di uscita di Days Gone, nuova Ip attesissima in esclusiva PlayStation 4 .

L’annuncio odierno avenuto pochi minuti fa riguada invece Twin Mirror, un nuovo titolo Bandai Namco realizzato dai ragazzi di Dontnod, gli stessi creatori del pluripremiato Life is Strange e del più recente Vampyr. Il gioco sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC durante il corso del 2019.

“La morte di un amico. Un cuore spezzato. Una città natale che non è più casa. Senza alcun ricordo della notte prima e una maglietta sinistramente insanguinata come unico indizio, è tempo che Sam trovi la verità”.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media