L’espansione Battle for Azeroth di World of Warcraft ha finalmente una data di uscita

La settima espansione per World of Warcraft, Battle for Azeroth, sarà rilasciata il 14 Agosto 2018. E tu, per chi ti unirai?

Come per le precedenti espansioni, verrà rilasciata una patch anticipata nelle settimane precedenti Battle for Azeroth, secondo PC gamer.

Le guerriglie tra fazioni sono, dopotutto, l’anima dell’espansione Battle for Azeroth – un ritorno alla strategia in tempo reale dei vecchi Warcraft. Mentre l’utente avanzerà nelle nuove zone dell’Arcipelago, egli si imbatterà in territori nemici e conflitti. Inoltre, le nuove missioni insulari, ripetibili all’infinito, manderanno intelligentemente fazioni nemiche verso il proprio obiettivo; il tutto, ovviamente, nello stesso istante in cui sarà presente anche l’utente in quella determinata zona. Infine, ci sono 20 nuovi Fronti di Guerra, delle vere e proprie simulazioni di campagne RTS, con edifici, risorse e unità.

Inoltre, sono state aggiunte nuove Razze Alleate, l’aumento del limite di livello al livello 120, un nuovo artefatto Cuore di Azeroth per gli equipaggiamenti, nuovo bottino, e molto altro ancora. Non solo, pre-acquistando Battle for Azeroth l’utente avrà accesso a vari bonus; difatti, i giocatori riceveranno il potenziamento del personaggio al livello 110, e potranno iniziare a ottenere il rispetto di una delle quattro Razze Alleate. Infine, saliranno in sella al Devasauro Dorato di Zandalar (Orda) o allo Stallone Marino di Kul Tiras (Alleanza) acquistando l’edizione Digital Deluxe.

Ricordiamo infine che Battle for Azeroth sarà disponibile per PC tramite il DRM di Blizzard dal 14 Agosto 2018. E tu, per chi ti unirai?

Fonte: World of Warcraft.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media