Bayonetta 3, Platinum Games dice va tutto bene

Anzi molto bene…

Oggi, in una intervista a DualShockers, Hideki Kamiya e Atsushi Inaba hanno condiviso qualche informazione su Bayonetta 3, l’attesissimo seguito del brand capolavoro di Platinum Games.

Durante questa chiacchierata è stato detto che il gioco è “in corso” e tutti nel team di sviluppo stanno lavorando in sincrono. Logicamente non possono dire molto in proposito, ma a quanto pare hanno dichiarato che “Siamo felici di dirvi che tutto sta andando molto, molto bene. Siamo eccitatissimi su quello che stiamo facendo su quel gioco”.

Tra le altre cose è stato svelato un piccolo aneddoto in merito alla creazione di Bayonetta. Kamiya aveva avuto l’idea di utilizzare le pistole per sparare ai nemici. Quando l’idea venne presentata all’animatore, fu proprio quest’ultimo a suggerire che la protagonista potesse anche prendere a calci i propri nemici.

Proprio da questa coesione di idee nacquero le scarpe con le pistole incorporate.

Bayonetta 3 è stato annunciato ormai un anno fa, durante i Game Awards e non si sa molto di più, a parte che sarà un gioco in esclusiva per Nintendo Switch.

Intanto, giusto per ingannare l’attesa, vi lasciamo al trailer…

Fonte: Dualshockers

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media