Berlusconi: operazione riuscita

L’operazione al cuore a cui si è sottoposto l’ex premier sarebbe perfettamente riuscita.

Berlusconi negli Stati Uniti per operarsi

“Apprendo con gioia che l’intervento chirurgico cui l’amico Silvio Berlusconi si è sottoposto è terminato con piena soddisfazione”, questa la dichiarazione del Senatore a Vita e Presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga in merito all’intervento cui l’ex presidente del consiglio si è sottoposto negli Stati Uniti.

Secondo quanto dichiarato ieri durante un comizio a Milano dal Senatore Umberto Bossi, Berlusconi si era recato negli Stati Uniti per degli “accertamenti”, subito dopo, però, si erano fatte insistenti le voci che lo volevano negli Usa per qualcosa di più serio. In serata prima il Senatore Cossiga, poi la segreteria di Forza Italia hanno fatto sapere che l’intervento è stato realizzato in una clinica specializzata di Cleveland, nell’Ohio, e che tutto è andato per il meglio. Il Presidente, ha precisato Forza Italia, si è sottoposto ad “un intervento cardiochirurgico, necessario per la correzione di un disturbo del ritmo».

Puntuale l’augurio del Presidente del Consiglio Romano Prodi che ha inviato al Presidente Berlusconi un messaggio nel cui testo si legge: «Caro Silvio, sono rasserenato dal sapere che l’intervento a cui sei stato sottoposto in queste ore negli Stati Uniti si è concluso positivamente. E sono davvero felice di farti i miei più sinceri auguri di rivederti al più presto in Italia, combattivo e in forma come solo un politico determinato sa essere»

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli