Blizzard presenta gli eventi estivi di Heroes of the Storm

Non è necessario sudare per festeggiare l’estate in Heroes of the Storm. Da oggi fino al 24 luglio i giocatori potranno mettere le mani su premi scottanti nel nuovo evento di gioco: Fuori il Sole, Fuori i Muscoli.

Vincendo una partita a Heroes in qualunque modalità, i giocatori otterranno una possibilità al giorno di partecipare alla nostra rovente estrazione. I vincitori saranno estratti a caso dai partecipanti idonei ogni settimana e riceveranno premi fantastici. Ci sono tonnellate di forzieri in palio, oltre a giochi Blizzard, modelli leggendari, statuette di Illidan e PC da gioco completi di periferiche.

Inoltre, due fortunati partecipanti potranno vincere un viaggio pagato per due alla BlizzCon 2017! Oltre a queste estrazioni, i giocatori di Heroes potranno anche ottenere modelli quali Tychus Nuotatore e Tracer Telo Saponato, nuove cavalcature, ritratti, emoji e spray. Ci sarà anche da divertirsi nella nuova rissa “Pull Party”, una battaglia 5v5 con 10 Tritacarne in bikini. Ulteriori informazioni sull’evento disponibili nel video Fuori il Sole, Fuori i Muscoli e nel video relativo al concorso (con tutti i premi in palio) nel relativo blog.

Rispondi

Ultimi Articoli