Bungie con un video ci mostra le ultime novità di Destiny 2

Tramite un video rilasciato nella giornata di oggi ai colleghi di IGN, abbiamo modo di conoscere maggiori dettagli su Destiny 2.

Bungie in particolare nel video che trovate in calce,  mostra le meccaniche esplorative del titolo, concentrandosi sul pianeta Nessus, e poi attivando un evento pubblico. Secondo gli sviluppatori, nella realizzazione delle nuove meccaniche di gioco e al fine di creare eventi sempre più coinvolgenti è stata fondamentale l’esperienza con Court of Oryx e altri PvE del primo capitolo. 

Bungie nel video si è poi concentrata sulla modalità Adventures, le nuove missioni secondarie, che rappresentano una evoluzione delle quest del pacchetto The Taken King, con una storia interamente raccontata da una voce narrante in grado di contestualizzare gli eventi che i giocatori stanno vivendo.

Una versione ancora più grande di Adventures è World Quests, che vi porterà in lunghi viaggi su pianeti sconosciuti, una modalità però che si sbloccherà solo dopo l’end game.

Lost Sectors è un’altra modalità tutta nuova di Destiny 2. La posizione dei “settori perduti” è evidenziata da graffiti bianchi sul muro sparsi sulla mappa di gioco, ma trovare l’ingresso degli stessi sarà vostro compito, non sempre così facile. All’interno troverete nemici e una boss fight finale che vi darà accesso ad alcune ricompense

Altra grande novità è rappresentata dalla possibilità di scegliere il punto di atterraggio nella mappa. Non tutte le zone di atterraggio saranno disponibili all’inizio ma alcune si sbloccheranno nel corso dell’avventura.

I Flashpoints sono l’equivalente di Nightlfalls, e vi permetteranno di partecipare ad un evento pubblico nell’open world su di uno specifico pianeta. al fine di guadagnare ricompense specifiche e affrontare boss altrimenti impossibili da incontrare altrove. Nella stessa settimana del Flashpoint, Cayde 6 venderà mappe del tesoro per la destinazione scelta per l’evento della settimana.

Nessus è solo una delle 4 destinazioni disponibili in Destiny 2, che lo ricordiamo arriverà il 6 settembre per PS4 e Xbox One e il 24 ottobre per PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media