Call of Duty: WWII: Servono soldati per il Lucca Comics & Games

We Want YOU!

Activision, attraverso un annuncio davvero particolare, ha confermato la presenza di Call of Duty: WWII al Lucca Comics & Games. La particolarità dell’annuncio? Sta nel fatto che sembra un vero e proprio dispaccio militare.

Ecco il comunicato ufficiale qui di seguito:

Quasi ci siamo! Le truppe di ‘Call of Duty WWII‘ entreranno a Lucca Comics & Games il prossimo 1 novembre, insediandosi in zona ‘Porta Santa Maria’, dove sorgerà il nostro head quarter.

Per il prossimo 3 novembre servono soldati!

Da pochi minuti sono aperti gli arruolamenti, che avverranno esclusivamente tramite ‘social network’. A tutti quelli che decideranno di servire la causa di COD: WWII, verrà assegnata una divisa americana, impartito un addestramento militare completo che prevede l’utilizzo di armi e la conoscenza dei mezzi miliari e molto altro. Per diventare soldato per un giorno sarà sufficiente seguire i social delle principali pagine di ‘fan’ di Call of Duty intervenendo sotto il post dedicato con una semplice frase: “MI ARRUOLO PER LUCCA”

Le pagine di riferimento sono: Call of Duty Italia, Call of Duty Community Italiana e Call of Duty – Pubblica e Competitive.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media