Nuovo Trailer per la seconda stagione di Castlevania

I vampiri son tornati…

La serie animata dedicata a Castlevania, celebre videogioco dalle atmosfere dark e ricco di storie su vampiri e altre bestie leggendarie, è arrivata alla seconda stagione.

Dopo la prima ondata di episodi, Netflix, la piattaforma streaming che da un po’ è approdata anche in Italia, ha pensato di far partire la seconda stagione.

La prossima stagione, sarà composta da un totale di otto episodi e sarà disponibile dal prossimo 26 Ottobre.

Uno dei rimpianti della prima stagione dipese dalla lunghezza, infatti uscirono solo 4 episodi, lasciando i telespettatori in una spirale di attesa.

Bando alle ciance, ecco la sinossi della stagione:

Ritorna su Netfilx per una seconda stagione, Castlevania, ispirato dalla classica e omonima serie videoludica, che segue le avventure dell’ultimo sopravvisuto del disgraziato Clan Belmont, che cerca di salvare l’Est Europa dall’estinzione per mano di Vlad Dracula stesso. Trevor Belmont, ultimo sopravvissuto della sua casa, non è più solo, e lui assieme ai suoi compagni cercheranno un modo per salvare l’umanità dall’estinzione per mano di Dracula e del suo sinistro consiglio di guerra vampiresco.

E’ stata comunque confermata una terza stagione.

Nell’attesa godetevi il trailer.

Fonte: Nintendolife

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media