Catherine: Full Body, il nuovo trailer rivela che una delle doppiatrici sarà Kana Asumi

La famosa doppiatrice sarà una delle undici voci selezionabili nel DLC del gioco!

Dopo la recente galleria di screenshot, pubblicata qualche giorno fa, oggi si torna a parlare di Catherine: Full Body. Studio Zero ha infatti rivelato la prossima voce disponibile per Catherine nel DLC di Catherine: Full Body. Questa volta è la famosa doppiatrice Kana Asumi.

Mentre la protagonista femminile di Persona 3 Portable è doppiata da Marina Inoue, Asumi-san è colei che ha interpretato il personaggio durante le rappresentazioni teatrali di Persona 3. Ha anche interpretato il personaggio Megumi Kayano nel film del 2008 Persona -Trinity Soul-. È quindi legata alle opere di Studio Zero proprio come le precedenti doppiatrici rivelate finora.

Il DLC, intitolato “ideal voice” non poteva avere un nome migliore e permette di selezionare fra undici voci differenti. È un evento davvero raro che in un gioco siano presenti così tante attrici vocali popolari per interpretare, in maniera differente, lo stesso personaggio.

Le precedenti voci del DLC rivelate includono Aoi Yuki che ha doppiato Futaba in Persona 5, Yui Horie che ha doppiato Chie in Persona 4 e Ami Koshimizu che ha doppiato Yukiko in  Persona 4.

Ricordiamo che Catherine: Full Body sarà disponibile in Giappone su PS4 e PS Vita il 14 febbraio. Una versione occidentale è prevista per il 2019, ma al momento non conosciamo né la data di lancio né le piattaforme.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli