Catherine: Full Body si mostra in diversi nuovi screenshot

Vincent ne vedrà delle belle!

Oggi Sega e Atlus hanno pubblica una serie di screenshot del remake per Catherine: Full Body.

Possiamo dare uno sguardo ai protagonisti principali, l’indeciso Vincent, l’allettante Catherine (insieme alla possibilità di cambiare la sua voce attraverso due opzioni presenti nel gioco base e nove tramite i DLC), la bella Katherine e la misteriosa Rin.

Il gioco include oltre venti nuovi filmati, una storia notevolmente ampliata a causa della comparsa di Rin e nuovi scenari per Catherine e Katherine, che avranno anche nuovi finali.

Vediamo inoltre i diversi livelli di difficoltà (sicura, facile, normale e difficile). La modalità sicura non ha limiti di tempo, né trappole né giochi. Possiamo anche saltare ogni puzzle e c’è una funzione di supporto che consente di vedere il percorso più sicuro e veloce possibile. Questo può essere attivato e disattivato anche in modalità sicura.

Ci sono oltre 500 livelli aggiuntivi, con la modalità “Disponi” che offre versioni alternative di ogni puzzle per coloro che hanno completato il gioco originale.

Ricordiamo che Catherine: Full Body sarà disponibile in Giappone per PS4 e PS Vita il 14 febbraio. Una versione occidentale è prevista per il 2019, ma al momento non si conoscono né la data di lancio né le piattaforme.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli