Champions League: Milan, che fatica!

I rossoneri impongono lo 0-0 ad un Arsenal praticamente dominatore del match

Arsenal-Milan 0-0

La “due giorni” degli Ottavi di Finale di Champions League si è conclusa ieri sera. Il bilancio delle italiane è praticamente “completo”: un pareggio, una vittoria ed una sconfitta. Dopo la caduta dell’Inter a Liverpool e la grande vittoria della Roma sul Real Madrid, nella nottata di ieri il Milan riesce ad uscire indenne dall’inferno dell’Emirates Stadium.
Una partita fin troppo sofferta per i rossoneri che riescono, solo poche volte, ad impensierire la difesa dell’Arsenal, subendo quasi per tutto il match l’iniziativa dei Londinesi, determinati ma poco lucidi sotto porta (traversa di Adebayor al 94′)

Adesso il Milan dovrà unicamente vincere a S.Siro per il passaggio ai Quarti di Finale. Un pareggio con reti comporterebbe, infatti, l’eliminazione dalla competizione continentale di cui è detentore dopo il trionfo dello scorso anno.

Nelle altre partite, il Barcellona in rimonta espugna Glasgow battendo 3-2 il Celtic. Lione e Manchester United si annullano sull’1-1, mentre il Fenerbache piega 3-2 il Siviglia in una gara molto combattuta:

Celtic Glasgow-Barcellona 2-3
15′ Vennegoor Of Hesselink, 18′ e 80′ Messi, 38′ Robson, 52′ Henry

Fenerbaçhe-Siviglia 3-2
18′ Kezman, 23′ Edu Dracena (aut.), 58′ Lugano, 67′ Escudè, 88′ Senturk

Olympique Lione-Manchester Utd 1-1
54′ Benzema, 86′ Tevez

Arsenal-Milan 0-0

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media