Come ottenere il Guanto dell’Infinito su God Of War

Come aumentare la potenza di Kratos fino a raggiungere Thanos…

Il successo cinematografico di Avengers: Infinity War è senza dubbio epico, questa ascesa si è tradotta subito in collaborazioni videoludiche, come visto recentemente in Fortnite, sarà possibile vestire i panni (e il guanto) di Thanos. Non solo il celebre sandbox di Epic Games ha integrato elementi di uno dei villain più importanti delle trasposizioni cinematografiche Marvel.

Infatti, anche il titolo più discusso degli ultimi tempi ha in qualche modo integrato l’accessorio più importante del cattivone di Infinity War, stiamo parlando di God of War, durante l’avventura di Kratos troverete numerosi elementi che aumenteranno la potenza del nostro eroe.

Se vorrete ottenere tali potenziamenti dovrete completare la quest “Affari di Famiglia” che il nano Sindri vi darà. Verso la fine di questa missione secondaria troverete i resti di alcuni uomini morti su una barca e verrete attaccati da un Viandante, sconfiggetelo ed otterrete il talismano Guanti del Tempo Distrutti.

La definizione che il gioco fornisce di questo elemento è: “Un’antica reliquia di Hel viene ritenuta troppo potente per rimanere integra, i frammenti della sua antica forza giacciono sparsi per i regni”.

Purtroppo non saranno inclusi in questo potenziamento nessuno dei poteri che il Guanto dell’Infinito offre al Titano Thanos, quando però otterrete ed equipaggerete tre incantesimi insieme acquisirete l’abilità di sparare dei potentissimi raggi viola (come potete ammirare nel video più in basso).

Nonostante gli incantesimi siano sei, potrete utilizzarne solo la metà, perché il vostro “guanto” ha solo 3 spazi per i Castoni.

1) Anima di Andvari

Come dal nome, si tratta della Gemma dell’Anima, questo incanto vi garantirà un aumento di salute dopo ogni attacco runico andato a segno. Potrete ottenere questo potere completando il favore “Deus ex Malachite” che il nano blu (Brok) vi chiederà.

2) Frammento dell’Esistenza di Asgard

La versione del gioco della Gemma Rossa della Realtà, vi aumenterà la difesa e se premerete L1 per qualche secondo, dopo il primo blocco effettuato con successo, effettuerete un contraccolpo esplosivo che spazzerà via i vostri nemici. Per ottenere il frammento, dovrete sconfiggere “Rota” la Valchiria che si trova a Helheim.

3) Occhio del Regno Esterno

Corrisponde alla Gemma dello Spazio (pietra blu), non vi fornirà alcun vantaggio in gioco tranne l’aumento delle statistiche. Potrete trovarlo nella Camera Nascosta di Odino a Helheim.

4) Mente Corrotta di Ivaldi

La corrispondente in-game della Gemma custodita da Visione, vi permetterà di indebolire qualunque nemico del raggio di 15 metri, rendendo i combattimenti molto più facili e veloci. Dovrete sconfiggere la Valchiria ad Alfheim (Olrun) per ottenere questo utile potenziamento.

5) Occhio del Potere di Muspelheim

Come ci si aspetterebbe dalla Gemma del Potere, questo potenziamento darà un bel boost alla forza, alla difesa e alla vitalità, ma aumenterà anche la resistenza ai danni da fuoco del 20%. Potenziando al massimo questo incantesimo arriverete fino al 60%. Potrete inserire questo utile potenziamento nel vostro “guanto” comprandolo al negozio che si trova a Muspelheim.

6) Pietra Temporale di Njord

Il nome dice tutto, è la corrispondente del gioco della Gemma custodita dal Dottor Strange, non vi permetterà sicuramente di sconfiggere Dormammu, ma vi offrirà la possibilità di rallentare temporaneamente i nemici dopo averli colpiti. Per diventare “Stregone” dovrete sconfiggere la Regina delle Valchirie, non ho mai detto che sarebbe stato facile…

Potrebbero interessarvi:

God of War, Guida agli artefatti
Guida God of War: dove trovare e come sconfiggere le nove Valchirie
Guida God of War PS4: armature, statistiche e come ottenere il Set della Nebbia
God of War, guida ad oro di Aegir e argento infiniti
God of War, guida per sbloccare tutte le abilità e esperienza infinita
God of War, guida ai cesti leggendari
God of War – Guida, come ottenere il Talismano d’oro della Protezione e l’Amuleto di Kvasir
God of War, guida a tutte le mappe del tesoro

Fonte: Gamesradar

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media