Crackdown 3, svelata la data di uscita?

Amazon Italia ha fissato la data di uscita al 30 aprile.

Crackdown 3 nel corso degli anni ha avuto uno sviluppo a dir poco travagliato, con vari problemi e ritardi che ne avevano messa in seria discussione l’uscita.

A placare gli animi dei videogiocatori ci ha pensato pero Microsoft ribadendo che Crackdown 3 uscirà in un non meglio precisato “primavera 2018”.

La notizia di oggi però è che il rivenditore Amazon Italia ha messo a listino il pre-ordine del gioco, con data di uscita fissata al 30 aprile 2018. Una data che, considerate le parole di Microsoft, potrebbe rivelarsi vera.

Non ci resta che attendere annunci ufficiali da parte di Microsoft ma, una cosa è certa, Crackdown 3 è più vivo che mai è sarà presto disponibile.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli