Crash Bandicoot N-Sane Trilogy è finalmente disponibile su PlayStation 4

Torniamo tutti bambini.

Crash Bandicoot è finalmente tornato, ed è dalla giornata di oggi disponibile su PlayStation 4. Leggiamo insieme le informazioni del comunicato stampa ufficiale.

Legnano (MI) –30 giugno 2017 – I fan di Crash possono finalmente esultare, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile da oggi per PS4™ e PS4™ Pro. Una delle icone del mondo videoludico torna nelle case dei suoi fan con una meravigliosa grafica HD, che potranno scegliere di giocare con Crash o con sua sorella Coco nei tre titoli che hanno dato il via alla saga: Crash Bandicoot™, Crash Bandicoot™ 2: Cortex Strikes Back and Crash Bandicoot™ 3: Warped.

Oggi è anche il giorno del lancio del video Crash Bandicoot Comeback Speech Green Screen che dà la possibilità ai fan di creare un video nei panni del loro marsupiale preferito. Anche la Musica di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile da oggi.

“Tantissime persone in tutto il mondo (me compreso) considerano i primi Crash Bandicoot una delle più amate esperienze di gioco della loro vita. E’ stato quindi davvero un onore per tutti noi di Activision riproporlo nel 2017, con una veste grafica e un gameplay estremamente migliorati”, ha commentato Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Il nostro team di Vicarious Visions ha fatto un lavoro incredibile, permettendo ai fan di giocare al Crash che tutti ricordano ma con tutti i benefici delle console di nuova generazione”.

 

 

A partire da oggi i fan possono anche scaricare il Crash Bandicoot Comeback Speech Green Screen videotramite il quale potranno editare i loro video e mettersi nei panni del loro marsupiale preferito. Alcuni dei migliori contenuti #CustomCrash saranno immortalati su www.crashbandicoot.com.

“Siamo davvero entusiasti del fatto che i fan del gioco potranno rivivere momenti memorabili con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy,” il commento di Jennifer Oneal, studio head di Vicarious Visions. “Abbiamo lavorato duramente per fare in modo che questa remaster AAA fosse un’esperienza fantastica per tutti i videogiocatori, sia quelli che ci hanno già giocato in passato che i neofiti della serie”.

Da oggi è disponibile anche Music from Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. La nuova colonna sonora, creata da Vicarious Visions, si ispira a quella originale creata da Mark Mothersbaugh e Josh Mancell. Con 47 tracce, Music from Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile gratuitamente in streaming su Spotify.

Con oltre 100 livelli da esplorare, i fan potranno divertirsi con l’amatissima icona videoludica degli anni ’90 in questa collection. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sfrutta al meglio le funzionalità di PlayStation® 4 con nuove animazioni, texture, modelli e video – il tutto in un fantastico “N. Hanced Fur-K” e PS4 Pro HD.

Per la prima volta, inoltre, i fan potranno misurare le loro abilità con amici e con tutto il mondo, grazie alla bacheca dei risultati online. Grazie al supporto delle levette analogiche, anche i nuovi fan potranno godersi al meglio il gioco, mentre i miglioramenti nei bonus level e nelle prove a tempo metteranno alla prova anche i giocatori più incalliti.

Nel nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, i giocatori potranno scegliere se giocare con Crash o Coco. Coco è diventata infatti un personaggio giocabile in tutti e tre i giochi. Entrambi i personaggi hanno un set unico di attacchi speciali, ognuno con il suo personalissimo stile!

Sviluppato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile per PS4™ e PS4™ Pro al prezzo di  € 39.99. Per maggiori informazioni Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: www.crashbandicoot.com  seguite @CrashBandicoot su Twitter, Facebook e Instagram.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media