Cyber Monday: ecco tutte le offerte più interessanti per Apple, videogames, elettronica e molto altro

Le offerte del Black Friday sono terminate, ma c’è ancora tempo per trovare l’affare della vita, o per spendere in cose inutili i vostri sudati risparmi: nemmeno il tempo di fiatare ed è già Cyber Monday!

Il Black Friday più moscio degli ultimi anni è finito, e nonostante le offerte non siano state tra le più senzazionali mai viste, qualche buona affare può essere scappato.I più attivi quest’anno sono stati gli operatori della grande distribuzione ed in particolare Mediaworld, che con il suo Total Black Friday (ancora in corso fino alla mezzanotte) ha dato qualche buona possibilità di acuqisto ai suoi clienti, come ad esempio PlayStation 4 PRO 1TB + Battlefront II a 339 euro, oppure Xbox One + II controller Wireless + Battlefront II/Assassin’s Creed Origins/o altri titoli molto interessanti a 199 euro.  Ma il Total Black Friday è stata anche l’occasione giusta per portarsi a casa qualche prodotto Apple in sconto, una cosa non tanto semplice considerando che Apple non pratica quasi mai sconti sui suoi prodotti.

In particolare, grazie al Total Black Friday è stato possibile portarsi a casa iPhone 8 con ben 120 euro di sconto, mentre è ancora possibile fare l’affare con questo iPad 2017 Wifi a 299 euro anzichè 410,00 euro  o questo iPad Pro a 599 anzichè 739 euro.

Euronics, con il suo 50% sui prodotti acquistati online, è stato sicuramente il più amato per gli amanti dei videogames, che hanno potuto portarsi a casa (avendo tempo fino a lunedì sera) alcune perle che magari erano sfuggite. I migliori videogames a prezzi da Black Friday li trovate su questa pagina: vi segnaliamo in particolare Bloodborne a 19 euro  la versione goty a 29,99, NioH a 19,99, Horizon Zero Dawn a 29,99, Uncharted L’eredità perduta a 19,99  mentre per gli amanti delle simulazioni di corsa, GT SPORT sceso già a 29,99; vi ricordiamo, inoltre, che Euronics ha le spedizioni gratuite se sceglierete la consegna presso uno dei punti vendita.

Per i gamers PC il più attivo è stato sicuramente Instant gaming, con una ampia sezione dedicata al black friday e che continuerà con altre offerte anche lunedì. Qualche esempio? Assassin’s Creed Origins a 39 euro e Wolfenstein II New Colossus a 20 euro.

Amazon, nonostante la grande pubblicità non ha offerto un granchè (alcune offerte sono ancora in corso), ma solitamente il grande colosso americano offre molte più occasioni per il Cyber Monday, un avvenimento sicuramente meno inflazionato rispetto al classico Black Friday, e forse per questo una vetrina migliore per i propri prodotti.

Il Cyber Monday, soprattutto per gli amanti dell’elettronica può rappresentare davvero l’occasione giusta per portarsi a casa il prodotto agognato da tempo. Ecco perchè in questa pagina raccoglieremo sin da oggi tutte le offerte più interessanti, con link e occasioni di risparmio:

Amazon

Casa e cucina

DVD e Blu-Ray

Elettronica

Fai da te

Informatica

Orologi

Salute e cura della persona

Sport e tempo libero

Videogiochi

ZAVVI

Dopo l’ottimo Black friday di venerdì, il sito inglese Zavvi stupisce ancora presentando ottime offerte per il Cyber Monday. In particolare le più interessanti ci sembrano quelle sulle console, ed in particolare Xbox One S, con bundle da ben 3, 4, o addirittura 5 giochi ed un film ULTRA HD in regalo

Xbox One S 1TB + Assassins Creed: Origins + Rainbow Six: Siege + Forza 7 + Steep +  The Crew + The Lego Movie 4K
Xbox One S 1TB + Forza Horizon 3 + Hot Wheels Bonus Bundle +  Forza 7 + Steep + The Crew
Xbox One S 1TB Forza Horizon 3 Hot Wheels Bundle with Call of Duty: WWII, Gears of War 4 and The LEGO Movie 4K

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media