Da ECS una scheda madre Vista certified

ECS presenta una nuova scheda madre per processore Intel Core 2 duo, con certificazioni Windows Vista Premium

Perfetta per Windows Vista Premium

Elitegroup Computer Systems (ECS), annuncia che la scheda madre 945G-M3 ha ottenuto la certificazione Windows Vista Premium.

La 945G-M3, premiata come migliore scheda madre dell’anno 2006 dalla rivista Computer Shopper, ha superato adesso il test per ottenere la certificazione da parte di Microsoft, che assicura la compatibilità con Windows Vista, il sistema operativo di ultima generazione. La 945G-M3 è dotata di tutte le innovazioni technologiche che la rendono una soluzione perfetta. Infatti, la 945G-M3 supporta gli ultimi processori Core 2 Duo di Intel , memorie DDR2-667 dual-channel fino a 2GB, Graphics Media Accelerator 950 (GMA950) integrato di Intel, uno slot d’espansione PCI Express X16, una scheda audio high-definition 8-channel, un controller LAN gigabit.

Per prestazioni grafiche migliori, lo slot PCI Express X16 può alloggiare una scheda grafica addizionale. Grazie alla certificazione Windows Vista Premium, che prevede numerosi e severi test di affidabilità e di compatibilità con il sistema Windows Vista, ECS ha il piacere di offrire la scheda madre 945G-M3, la scelta migliore per un’esperienza multimediale con il sistema operativo Windows Vista.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media