Dante di Devil May Cry arriverà in Super Smash Bros. Ultimate?

Le dichiarazioni del Director del gioco non lasciano alcun dubbio!

Chi altro arriverà in Super Smash Bros. Ultimate con il prossimo DLC? Finora, sappiamo che i primi personaggi che si aggiungeranno al gioco sono Piranha Plant e il Joker di Persona 5; detto questo, molti stanno ipotizzando chi potrebbe effettivamente aggiungersi al roster. Uno dei personaggi che la community vorrebbe è Dante di Devil May Cry. Sfortunatamente, le prospettive di questo potenziale crossover sembrano piuttosto truci dopo le recenti dichiarazioni a VG247 del Director di Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno.

Hideaki, ha commentato: “Sono abbastanza sicuro che tutti i personaggi di Smash abbiano almeno un gioco su una piattaforma Nintendo, giusto?” Quando VG247 ha prontamente risposto che Cloud Strife di Final Fantasy VII non era mai apparso su una console Nintendo, Hideaki Itsuno ha ribadito che la serie di Final Fantasy nel complesso ha una storia leggendaria con il marchio Nintendo. Non è il caso, purtroppo, della serie di Devil May Cry.

Hideaki Itsuno ha aggiunto che se la gente vuole vedere Dante in Super Smash Bros. Ultimate, il primo passo sarebbe chiedere a Capcom di portare la serie di Devil May Cry su Nintendo Switch. “Quindi sembra che la prima cosa da fare sia fare in modo che Capcom metta Devil May Cry su una piattaforma Nintendo in qualche modo.”

Vale anche la pena sottolineare che Joker, che è stato confermato come DLC ai The Game Awards, non ha molta connessione con le piattaforme Nintendo al di fuori di Persona Q2. Mentre è chiaro che nulla è impossibile quando si tratta del roster di Smash Bros., sembra abbastanza improbabile per il momento che Dante possa apparire nella serie.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media