Dark Souls Remastered sarà annunciato oggi?

La data di uscita presunta è fissata a maggio 2018.

Come riporta Kotaku, Dark Souls Remastered potrebbe essere annunciato nella giornata odierna su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. A dare la gradita notizia è stata l’insider Laura Kate Dale.

Per quanto riguarda la versione Switch, l’annuncio arriverà nel corso di un Mini Direct, previsto sempre per oggi ma in attesa di conferma da parte di Nintendo stessa. Mentre per le versioni PC, PS4 e Xbox One, l’annuncio arriverà nelle ore successive all’evento.

Dark Souls Remastered avrà un comparto grafico nuovo, basato su quello di Dark Souls 3 e supporterà la modalità PvP e co-op fino a sei giocatori. Kotaku UK ha rivelato che la pubblicazione in Giappone del gioco avverrà il 24 maggio 2018. Inoltre Bandai Namco sembrerebbe fortemente interessata a portare sull’ibrida della casa di Kyoto anche Dark Souls II e Dark Souls III.

Restiamo comunque in attesa di conferme ufficiali da parte di Bandai Namco!

[Aggiornamento] – Bandai Namco ha anunciato ufficialmente che Darsk Souls: Remastered sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch il 25 maggio.

Sviluppato da FromSoftware Inc., Darsk Souls: Remastered consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d’ora, l’antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG. Esplora il ricco universo di Dark Souls in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà 1080p con 30FPS. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media