Days Gone, un nuovo trailer per Deacon e Sarah

Certi giorni non si dimenticano mai…

PlayStation ha rilasciato un nuovo trailer di Days Gone, il titolo open-world dei ragazzi di Bend Studio. Il trailer mostra il nostro protagonista mentre è intento a esplorare nuovamente la chiesa dove sposò Sarah Whitaker, il tutto fra un flashback ed un altro.

Il trailer rimbalza tra passato e presente, mostrandoci un lato diverso di Deacon, sempre visto in sella ad una moto o mentre era intento a fare piazza pulita di nemici.

La canzone di sottofondo è la nuova opera di Billy Raffoul “Hell or High Water”. Il brano è stato registrato appositamente per Days Gone. La silhouette raffigurata nell’album è quella di Deacon recante la scritta “Featured in Days Gone”.

Bend Studio ha fatto le cose in grande per promuovere il trailer, hanno persino inviato falsi inviti al matrimonio sia via posta che attraverso mail promozionali.

Days Gone uscirà su PS4 il prossimo 26 Aprile, se non lo avete ancora preordinato potrete farlo cliccando QUI.

Intanto, godetevi il trailer…

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli