La data di uscita di Days Gone verrà svelata presto

Parola di Chris Reese.

Una delle esclusive più attese, è Days Gone, rimandato recentemente agli inizi del 2019.

Dualshockers parla di un recente colloquio tenutosi al Playstation Event, dove Chris Reese, lo Studio Director di Sony Bend’s Studio, ha parlato di quanto i fan aspettino di sapere di più riguardo al titolo open-world.

Reese sostiene che “avremo maggiori informazioni al più presto,” non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ma il fatto che a breve sapremo di più, è in qualche modo elettrizzante, per tutti quelli che aspettano con impazienza il titolo.

Quasi sicuramente questi dettagli su data di uscita e altro, saranno protagonisti alla fiera losangelina dell’E3, che quest’anno si annuncia molto ricca.

Basti pensare ai grandi titoli che saranno presenti, come: The Last of Us Part II, Death Stranding, Ghost of Tsushima e l’ultima iterazione dello spara-ragnatele della Marvel.

Ormai manca sempre meno, infatti martedì 12 giugno alle ore 03:00 (ormai ci hanno preso gusto a farci restare svegli con massicce dosi di caffè al nostro fianco), si terrà la conferenze E3 della casa nipponica.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli