Dead or Alive 6 Beta disponibile su PS4 da oggi

E chi se l’aspettava?

Nonostante lo spostamento dell’uscita del gioco a Marzo, come già spiegato in questo articolo, Koei Tecmo e Team Ninja hanno deciso di fare un piccolo regalo ai fan del titolo.

La Beta ad ora è disponibile solo per PS4 e sarà live da oggi (11 Gennaio) fino alle 16:00 del 14 Gennaio. Per giocare sarà inoltre necessario l’abbonamento al PlayStation Plus.

Koei Tecmo ha precisato che la beta offrirà 5 personaggi giocabili, tra cui: Kasumi, Ayane, Hayate, Hayabusa ed il nuovo arrivato Diego. Sarà disponibile come arena solo il DOA Colosseum e l’unica modalità di gioco sarà l’Online Versus Mode.

Questo “regalo” fatto da Koei Tecmo servirà sicuramente agli sviluppatori per testare e stressare i server, al fine di evitare problemi al lancio del gioco.

Dead or Alive 6 sarà disponibile dal prossimo 1 Marzo e approderà su PS4, XBOX One e PC. Se non potete testare la Beta del gioco, potete sempre prenotarlo, basta cliccare qui.

Fonte: Dualshockers

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media