Death Stranding torna a mostrarsi ai The Game Awards

Un trailer veramente sensazionale.

Death Stranding, primo titolo della Kojima Production, torna a mostrarsi sul palco dei The Game Award, questa volta con un lungo, quanto contorto trailer.

Il creatore, Hideo Kojima, non ha certo bisogno di presentazioni. Da sempre considerato il “genio” dell’industria dei videogiochi, una persona capace di realizzare l’immaginabile.

Ed anche questa volta, dopo aver visto il nuovo trailer di Death Stranding, il caro, vecchio Kojima non ci a certamente deluso. Presente sul palco inoltre anche Norman Reedus, vero protagonista del titolo.

Purtroppo non si sa molto sul titolo ma siamo sicuri che, con un trailer del genere, sentirete parlare molto spesso di Death Stranding nel corso delle prossime settimane.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli