Deemo Reborn, annunciato per PlayStation 4

Con supporto totale al PlayStation VR.

Rayark ha annunciato che Deemo Reborn arriverà su PlayStation 4 e sarà localizzato in diverse lingue.

Questa particolare serie di rhythm game è nata su smartphone, riscuotendo un ottimo successo. Successivamente furono realizzate anche le versioni PlayStation Vita e, più recentemente, Nintendo Switch ed ora, Deemo Reborn, si appresta ad arrivare anche su PlayStation 4, con l’aggiunta del supporto al PlayStation VR.

Il gioco, da buon rhythm game,  consiste nel toccare lo schermo della propria console (come se si stesse suonando un piano) seguendo il ritmo delle canzoni e le note che vengono visualizzate. Sarà interesante vedere come queste meccaniche saranno introdotte su PlayStation 4, dove magari i gesti touch da eseguire verranno trasformati nei classici tasti da premere a tempo tramite l’utilizzo del DualShock 4.

Deemo Reborn supporterà diverse lingue, nonostante l’Italiano non sia tra queste: Inglese, Giapponese, Cinese Tradizionale, Cinese Semplificato, Coreano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, e Russo.

Attualmente le nostre informazioni in merito a Deemo Reborn sono veramente poche, ma il publisher ha promesso che presto rilascerà nuovi dettagli al riguardo.

Di seguito vi lasciamo al trailer d’annuncio:

 

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli