Destiny 2, la data di lancio è stata anticipata al 6 settembre 2017

La data di lancio di Destiny 2 su PC annunciata per il 24 ottobre

Bungie e Activision Publishing, Inc., anticipano al 6 settembre il lancio di Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One.  Il lancio della versione PC è prevista per il 24 ottobre ed è ora già disponibile il pre-ordine tramite Battle.net. Ad essere mostrato durante la conferenza stampa di Sony all’E3, è stato l’ultimo trailer cinematografico di Destiny 2, chiamato ‘La nostra ora più buia’, con la partecipazione del nemico Dominus Ghaul.

La beta di Destiny 2 per i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco sarà aperta su PlayStation 4 a partire dalle 19.00 del 18 luglio, mentre l’accesso anticipato su Xbox One è fissato per le 19.00 del 19 luglio. La beta di Destiny 2 per console sarà accessibile a tutti i giocatori per PlayStation 4 e Xbox One a partire dalle 19.00 (ora italiana) del 21 luglio fino alle 6.00 (ora italiana) del 24 luglio. Il lancio della beta per PC è previsto per fine agosto. Seguiranno ulteriori dettagli circa la beta per PC.

Sono stati inoltre rivelati i contenuti esclusivi di Destiny 2 per PlayStation disponibili al lancio, come mappe multiplayer, uno Strike cooperativo a tre giocatori, una navicella bianca e blu, un set di attrezzi specifici, una mappa esotica esclusiva.

Il trailer è disponibile al seguente link YouTube:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media