Destiny 2: l’atteso titolo targato Bungie è finalmente disponibile in tutto il mondo

Mancano poche ore!

Bungie e Activision Publishing, Inc., presentano Destiny 2, celebre action shooter in prima persona, disponibile in tutto il mondo a partire dalla mezzanotte del 6 settembre di ciascun paese. Sarà disponibile per PlayStation 4 con contenuti temporanei esclusivi, Xbox One (abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold richiesto per contenuti significativi).

Sull’onda delle celebrazioni per la più grande Beta nella storia di Bungie e Activision, e dopo aver ricevuto quasi 70 Global Award e Nomination dai media di settore, inclusi gli importantissimi “Best Multiplayer Game and Best Social/Online Game from gamescom award 2017”, e “Best PC Game – Game Critics Awards: Best of E3 2017,” il palco è pronto per accogliere Destiny 2, sequel di Destiny, gioco acclamato in tutto il mondo, uno dei giochi più significativi dell’anno. Destiny 2 sarà inoltre disponibile il 24 ottobre su PC come il primo gioco non-Blizzard offerto digitalmente via Battle.net®, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment.

Sviluppato da Bungie, Destiny 2 è l’attesissimo sequel che porta i giocatori in un viaggio epico nell’universo, per difendere l’umanità dall’estinzione.  Il gioco accoglie nuovi giocatori nell’universo Destiny, ma anche coloro che sono fedeli a questo universo dagli esordi, con una vasta gamma di modalità e attività tutte da esplorare.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli