Destiny 2: Registrato il miglior lancio di un gioco per console

La settimana migliore di sempre per Bungie.

Quella di Destiny 2 è la miglior settimana di lancio di un videogame su console dell’anno. Il videogame infatti raggiunge un traguardo unico nella storia del franchise, è il titolo che ha registrato le vendite al Day 1 più importanti di sempre sul PlayStation Store.

Bungie e Activision hanno reso disponibile ai giocatori di tutto il mondo il famoso e atteso action game in prima persona, Destiny 2, lo scorso 6 settembre su PlayStation®4, con contenuti aggiuntivi esclusivi disponibili per un periodo limitato di tempo, e su Xbox One (per accedere ad alcune funzionalità specifiche, erano richieste le iscrizioni, rispettivamente, a PlayStation®Plus e Xbox Live Gold).

Il primo capitolo di Destiny era già stato il più grande lancio di sempre per un nuovo videogame per console e Destiny 2 ha superato i record del suo predecessore in quanto ad engagement e vendite digitali nella settimana di lancio del gioco.

L’universo di Destiny accoglierà i giocatori su una nuova piattaforma il mese prossimo, quando sarà per la prima volta disponibile su PC. Destiny 2 per PC è disponibile per il pre-ordine e il gioco sarà disponibile dal 24 ottobre presso i riveditori autorizzati, e sarà il primo gioco non Blizzard, acquistabile online, su Battle.net®, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment’s.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli