Devil May Cry 5: Daniel Southworth ha parlato un po’ troppo…

Dopo tutto questo fumo, vedremo mai l’arrosto?

Le voci che Devil May Cry 5 verrà presentato a questo E3, cominciano ad essere una sorta di “segreto di Pulcinella” presso gli ambienti specializzati.

Noi in genere preferiamo l’approccio di San Tommaso in certi casi, quindi se non abbiamo prove, non ci crediamo.

Questa volta però, oltre le solite fumose dichiarazioni, ci viene in aiuto Daniel Southworth, famoso per il doppiaggio di Vergil, ma anche noto come Quantum Ranger (dalla serie Power Ranger Time Force), Kenshi (nella web serie dedicata a Mortal Kombat) e via dicendo.

Da un post Facebook (che troverete in calce) riportato alla nostra attenzione da Gamingbolt, il famoso attore e stuntman avrebbe lasciato un piccolo indizio all’interno del post (#E3).

Nulla è certo e di queste indiscrezioni ne abbiamo visto a pacchi nell’ambito, ma chi non vorrebbe un nuovo episodio con Dante e Vergil?

Per tutti quelli che volessero rispolverare le armi e darsi alla pazza gioia, consigliamo di “allenarsi” con Devil May Cry collection, titolo disponibile su PS4, Xbox One e PC.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media