Disponibile il nuovo contenuto aggiuntivo Extreme Pack di Steep

Nuovi contenuti in arrivo

Ubisoft annuncia che il nuovo contenuto aggiuntivo Extreme Pack di Steep è ora disponibile per tutti i possessori del Season Pass e della Gold Edition su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. L’Extreme Pack è anche acquistabile separatamente al prezzo di 9,99€.

Come ultima aggiunta al Season Pass di Steep, l’Extreme Pack offre ai giocatori tre nuovi sport estremi: Rocket Wing, Speed Riding e Base Jumping. Questi sport saranno disponibili per i giocatori più audaci che vogliono provare il brivido di sfrecciare in cielo tra spettacolari montagne, lanciandosi nelle Alpi o mettendo alla prova le proprie abilità in Alaska con nuove sfide esclusive. Oltre alle nuove discipline sportive, i possessori del Season Pass e della Gold Edition di Steep potranno sbloccare anche nuovi costumi e oggetti.

Il Rocket Wing fornisce ai giocatori un dispositivo molto potente, offrendo nuovi modi per sfidare le vette innevate delle Alpi e dell’Alaska. I giocatori sfrecceranno in aria a velocità folli, ma con un controllo totale.

Lo Speed Riding consente ai giocatori di combinare una discesa su sci a tutta velocità con l’emozione del parapendio in scenari imprevedibili. I rider possono creare nuove linee, mentre scenderanno a tutta velocità dalle vette delle montagne, decollando e trovando nuovi modi di esplorarle.

Il Base Jumping sfida i rider a lanciarsi dalle vette più elevate. I giocatori potranno provare il brivido di uno degli sport più rischiosi al mondo e sperimentare una delle esperienze sportive più estreme in assoluto, esplorando alcuni luoghi inediti.

Sviluppato principalmente dallo studio Ubisoft di Annecy, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla sua costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network.

Ma non finisce qui, perché in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio. I giocatori potranno anche partecipare a diversi programmi competitivi live, come lo Steep World Tour mensile, dove affronteranno determinate sfide per qualificarsi a un torneo e avere la possibilità di vincere ricompense esclusive.

Per l’esperienza più completa di Steep, i giocatori possono acquistare la Gold Edition, che oltre al gioco include il Season Pass. Quest’ultimo consente di accedere al Pacchetto Adrenalina, il contenuto aggiuntivo Winterfest e l’Extreme Pack, ora tutti disponibili. Questi tre pacchetti includono sfide in esclusiva, costumi unici e nuovi sport adrenalinici per rendere ogni discesa e ogni esperienza unica e sempre più emozionante. I possessori del Season Pass riceveranno anche un costume da Pupazzo di neve esclusivo, il costume da Sasquatch, la tuta alare Proximity Dollari, 10.000 Crediti Steep e biglietti per l’elicottero.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media