Dissidia Final Fantasy NT, nuovo trailer dalla Jump Festa

Prevista inoltre una open beta dal 12 al 21 gennaio 2018.

Square Enix ha avuto modo di mostrare alla Jump Festa un nuovissimo trailer per Dissidia Final Fantasy NT,  spin off picchiaduro della saga di Final Fantasy.

Il video, che potrete trovare in fondo alla notizia, offre una succosa anteprima dell’azione frenetica di questo attesissimo picchiaduro a squadre 3 vs 3.

Sviluppato in collaborazione con il celebre Team NINJA di KOEI TECMO, Dissidia Final Fantasy NT include 25 personaggi giocabili della serie Final Fantasy fin dal lancio e permette di creare combinazioni e strategie praticamente infinite.

I fan che vogliono allenarsi con Dissidia Final Fantasy NT potranno provarlo in anteprima partecipando alla beta aperta che sarà disponibile per tutti gli utenti PlayStation4 dal 12 al 21 gennaio 2018. La beta aperta è l’opportunità perfetta per mettersi alla prova e studiare i numerosi personaggi e le varie tecniche prima del lancio del gioco, che avverrà il 30 gennaio.

Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su Square Enix Store e da alcuni rivenditori selezionati, e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, delle carte speciali di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME e un Season Pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. I fan che acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition su Square Enix Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali aggiuntivi e dei copri-levette per controller di Dissidia Final Fantasy NT.

Ricordiamo infine che Dissidia Final Fantasy NT uscirà su PlayStation 4 il 30 gennaio 2018.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli