Don’t Knock Twice, in arrivo la versione Nintendo Switch

Prevista per il 17 ottobre.

Lo sviluppatore Wales Interactive ha confermato ufficialmente nella giornata odierna che il suo ultimo titolo, Don’t Knock Twice è in arrivo su Nintendo Switch.

Don’t Knock Twice è un gioco horror in prima persona basato su una leggenda metropolitana psicologicamente terrificante. Per salvare la figlia lontana, una madre corrosa dal senso di colpa deve scoprire la spaventosa verità che si cela dietro la leggenda urbana di una vendicativa strega demoniaca. Un colpo per svegliarla dal suo letto, due colpi per risollevarla dai morti.

Esplora una grande casa padronale e interagisci con ogni oggetto che vedi. Per trovare e salvare tua figlia, potrai esplorare tutte le profondità del maniero, alla ricerca di indizi nascosti e utilizzando elementi per combattere o fuggire dal terrore che ti circonda.

Il gioco è basato sul film, Don’t Knock Twice, interpretato da Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) e diretto da James Caradog (The Machine).

Sarà disponibile tramite l’Eshop di Switch il 17 ottobre, al prezzo di €12.49.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli