Don’t Starve in arrivo su Nintendo Switch la prossima settimana

Lo sviluppatore Klei Entertainment ha annunciato che la sua enormemente popolare avventura survival di stampo gotico Don’t Starve è in arrivo su Nintendo Switch per il 12 Aprile.

Don’t Starve: Nintendo Switch Edition, nome fantasioso per l’edizione Switch del gioco, raggruppa il gioco base e tutte le espansioni per giocatore singolo finora rilasciate. La componente coop Together, che è stato rilasciato separatamente per il gioco principale, invece, non è inclusa.

L’originale esperienza di sopravvivenza vedeva i giocatori prendere il controllo dell’intrepido scienziato Wilson – e di numerosi altri personaggi eccentrici – per esplorare, scavare, costruire, rimanere nutriti, allontanare la follia e fuggire dal mondo deliziosamente macabro e selvaggio del gioco.

La Nintendo Switch Edition include anche la prima grande espansione di Don’t Starve, Reign of Giants – che introduce nuovi personaggi, stagioni, biomi e creature – oltre alla più recente espansione Shipwrecked. Questo dona al modello di sopravvivenza del gioco base un tocco nautico; difatti, questa mette i giocatori in libertà sull’oceano, facendo loro esplorare le isole e combattere contro le mitiche creature marine.

Don’t Starve costerà €19,99 al rilascio sull’eShop Nintendo dal prossimo giovedì, il 12 Aprile.

 

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli